Fermignano: domani “Salute in Tour”, un seminario sulla prevenzione e stili di vita

FERMIGNANO  –  “Salute in Tour” fa tappa a Fermignano. L’incontro è fissato per domani venerdì 29 gennaio alle ore 20:30, nella Sala Monteverdi, in Viale Martiri della Libertà n° 22. Relatrice della giornata è Milena Cancellieri, erborista. La partecipazione è gratuita, ma considerato che i posti sono un numero limitato, è consigliabile iscriversi chiamando il numero verde 800.96.86.97.

L’iniziativa fa parte del programma dei seminari organizzati in varie città italiane dall’Istituto di Medicina Naturale di Urbino, per informare sui temi della prevenzione, della salute e sul miglioramento degli stili di vita.

Il programma di seminari “Salute in Tour” è parte del Progetto Obiettivo Salute, nato nel 2005. Alla base c’è il presupposto che sviluppare competenze in merito alla prevenzione sia una delle ricette migliori per capire come modificare il proprio stile di vita e raggiungere il benessere psico-fisico. Tutto il programma degli incontri è consultabile al sito www.istitutomedicinanaturale.it.

Istituto di Medicina Naturale
Tel.: 0722/­351420
E-mail: info@istitutomedicinanaturale.it
Facebook: Istituto Di Medicina Naturale

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607