Urbino: Sabato incontro pubblico su “alimentazione e prevenzione del tumore al seno”

URBINO  –  Ottobre, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Sabato 17 ottobre, alle ore 15:00, presso la sala Raffaello in Piazza della Repubblica, si svolgerà un importante convegno sul tema.

Interverranno il Prof. Stefano Zurrida direttore dell’Unità di Diagnostica e Terapia Chirurgica in Senologia presso l’istituto Europeo di Oncologia di Milano e il Dr. Cesare Magalotti dell’Unità Operativa Dipartimentale di Chirurgia Senologica dell’Ospedale di Urbino.
Per il nosocomio ducale interverranno anche la dott.ssa Enrica Testa direttore della U.O. Di oncologia, la dott.ssa Paola Manna radiologa, e la dott.ssa Alice Pietrelli psicologa psicoterapeuta. Quella presente a Urbino è una eccellente équipe senologica che segue ed assiste la donna dal momento della diagnosi alla guarigione.

Per le donne che vorranno, a termine del convegno sarà data possibilità di una visita gratuita,  è importante però prenotarsi prima.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607