MONTEFELTRO
Piandimeleto, consigliere Pierini: “Appoggio a chi riaprirà il Lanciarini”

〉 PIANDIMELETO 16 giu 2020 / 16:13

Regionali nelle Marche in arrivo, sembra ci siano le date, fine settembre per cambiar la direzione della Regione Marche, nei confronti dell’entroterra una politica disastrosa, dai servizi, alle strade per passare alla Sanità.

Una sanità ridotta all’osso incapace di garantire servizi ai cittadini che vivono nell’entroterra Pesarese, questa emergenza sanitaria ha sottolineato l’importanza di avere strutture ospedaliere a matrice pubblica, non siamo contrari al privato, ma riteniamo quest’ultimo importante in appoggio al sistema pubblico e non sostitutivo. Tuona così il consigliere comunale Nicolò Pierini di Piandimeleto contro l’attuale Governo delle Marche.

Il piano sanitario di Ceriscioli e del Partito Democratico deve essere smantellato per riattivare le strutture ospedaliere già presenti nei territori non costieri, da Sassocorvaro, a Cagli fino a Pergola. Un altro enorme problema sono le infrastrutture e gli investimenti, concentrati da anni nella zona costiera, strade disastrose, serve maggiore manutenzione ed un rifacimento di tutta la rete. La scacchiera politica incomincia a muoversi, serve un cambiamento radicale.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607