EDIZIONE ANNULLATA
Anche per “INTO the WOOD Festival” bisognerà aspettare il 2021

〉 CARPEGNA 3 giu 2020 / 17:00

Lo staff del Festival Into the Wood, in programma da alcuni anni nel mese di giugno al Camping “Il Cippo” di Carpegna, comunica che causa covid-19 l’edizione 2020 è annullata:

“Cari amici,

come potete immaginare, l’edizione 2020 è annullata. Un festival come Into the Wood non potrà avere luogo.

Il cuore pulsante di Into the Wood, infatti, è la CONDIVISIONE di musica, creatività, natura, emozioni. Un incontro di una famiglia allargata dove ognuno è semplicemente libero di essere e vivere la propria unicità.

Quindi, quest’anno ci dedicheremo a prenderci cura del festival per tornare nel 2021 con un programma ancora più ricco…

Solo un’ultima cosa. Quello che ci fa soffrire maggiormente, oltre al dover rinunciare ai nostri tre giorni magici immersi nel meraviglioso bosco del Monte Carpegna, è annullare un’occasione di crescita per tutti quegli artisti, tecnici, operatori che danno vita al festival con il loro lavoro, la loro musica, la loro arte e la loro preziosa creatività. In questa quarantena, ci hanno fatto compagnia libri, musica, teatro virtuale e il contributo di artisti che hanno reso questo periodo più lieve….che ogni giorno, riempiono questo mondo di Bellezza. Noi non ce lo dimentichiamo e confidiamo che non venga dimenticato anche da chi di dovere.

A brevissimo, pubblicheremo tutto il reportage fotografico dell’edizione passata che solitamente usavamo anche per riattivare l’idea del nostro bel Festival, così ritorneremo insieme nel nostro amato bosco!

In ogni caso vogliamo cogliere l’occasione di invitarvi comunque al Carpegna Camping CIPPO che sarà regolarmente aperto quest’estate e di partecipare alle escursioni di Camminate Fotografiche e Bimbo In Trekking che da fine maggio/ inizio giugno ripartiranno con l’accortezza necessaria.

Vi aspettiamo nel 2021
Un abbraccio.”

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607