SANREMO
Il pesarese Andrea Vanzini finalista al concorso “Il più bello d’Italia”
5° posto nazionale per il 25enne

〉 SANREMO (IM) 12 feb 2020 / 14:30

Domenica 9 febbraio, giornata finale del 70° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, si è celebrata  la Convention per la Finale Nazionale del concorso “IL + BELLO D’ITALIA” e “RAGAZZA PROTAGONISTA ITALIA”, concorsi riconosciuti da tutte le Aziende produttrici di Spettacoli TV, Cinema e Spot Commerciali. 

La premiazione si è svolta davanti al teatro Ariston di Sanremo e i finalisti del concorso erano 25 ragazzi e 7 ragazze provenienti da tutta Italia.

Presente alla finale una giuria di professionisti del settore, dopo aver preso nota e valutato le performance, una con abito elegante e l’altra in costume/intimo nero, hanno decretato il loro voto finale decretando al 5° posto il pesarese Andrea Vanzini di 25 anni.

«È stata un’emozione unica, non solo per quanto riguarda il risultato ottenuto, ma anche perché ci trovavamo in una città magnifica, Sanremo – dice un emozionato Andrea – Un’esperienza unica che mi porterò nel cuore per sempre.  Partecipare alla finale, classificarmi tra i primi 5 in Italia era un risultato che non mi sarei mai aspettato. Da questa esperienza posso dire che se si ha la giusta determinazione si ottiene sempre ciò che si vuole, basta crederci sempre e non abbattersi mai anche nei momenti dove credi di non potercela fare.»

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607