NATALE 2019
Grande successo per la prima edizione di “Natale in Viaggio”
Un quartiere unito per festeggiare il momento più magico dell'anno

〉 PESARO 19 dic 2019 / 11:42

Si è conclusa, con un gran successo di pubblico, la prima edizione dell’evento “Natale in Viaggio” che si è svolto nell’Ottavo Quartiere del Comune di Pesaro (Pozzo Alto – Borgo Santa Maria – Case Bruciate) unito da un trenino itinerante, emblema della voglia del quartiere di ritrovarsi insieme.
Una favolosa sinergia tra volontari, associazioni e Consiglio di Quartiere che sono riusciti  a creare un evento esteso nel territorio come mai prima d’ora, coinvolgendo attività e cittadini, grandi e piccini.

Nel bastione di Pozzo Alto, una meravigliosa atmosfera natalizia accoglieva la performance magica eseguita da Gigliola Tagliaferri del teatro le Ombre, esposizioni di artigiani, street food, la presenza allegra degli elfi e l’immancabile Babbo Natale che ha risposto alle domande dei più piccoli ritirando le loro letterine.
Tanto divertimento anche a Borgo Santa Maria nel parco dei Tigli, dove l’incanto natalizio è proseguito con i canti dedicati al Natale dei bambini della scuola Elio Tonelli, bimbi coloratissimi con il face painting dell’artista Francesca Guidi, il suggestivo concerto di MusicheParole, laboratori ed attività dedicate ai più piccoli, il tutto tra una polenta ed un vin brule’.
In chiusura di giornata il suggestivo volo dei palloncini con i pensierini dei bambini.

Lo staff ringrazia i volontari e le volontarie del quartiere, cittadini che si sono mobilitati per la riuscita dell’evento, il Centro Sociale Parco dei Tigli, i volontari dell’Auser, le attività GMK Arredamenti, Girometti&De Angeli, Iper Conad Pesaro, Conad City di Borgo Santa Maria, Apicoltura Lucchetti, Associazione Teatrale “Le Ombre”, Alimentari Del Bene Carla di Baiocchi Roberto, parrucchieria “Linea Donna” di Spadoni Marisa, pizzeria “Ciao Gioia”, Parrucchiera Norma, Panificio Scavolini, Macelleria Gabbanini, Olmar S.r.l. e Sky Trade International, ma soprattutto i partecipanti, grandi e piccini, che hanno fatto sentire il proprio calore ed il meraviglioso entusiasmo. 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607