Buona la prima per il Club 753, l’ex Pocol di Carpegna

— CARPEGNA

i gestori Luca Grassi e Luca Barocci (31 e 23 anni)

I pronostici erano già dalla loro parte ma i numeri emersi all’indomani della serata di esordio incoronano un vero è proprio successo.

Infatti sabato 24 novembre è partito l’ambizioso progetto targato Luca Grassi e Luca Barocci (in foto) con lo scopo di ridare vita alla discoteca storica “753 Pocol”, luogo di divertimento e spensieratezza in oltre 40 anni per centinaia e migliaia dei giovani di tutto l’entroterra pesarese.

Prima di tutto i due giovani amici carpegnoli hanno pensato al rinnovamento con il cambio del nome, da Pocol a Club, ma comunque mantenendo il tradizione e caratteristico numero 753. Anche gli interni sono stati ripensati optando per le pareti in moderno bianconero e l’aggiunta di alcuni elementi di arredo. 

I gestori, da buon perfezionisti, si sono circondati di un valido staff composto da professionisti del settore quali barman, dj e cambusieri.

«Un progetto ambizioso che speriamo vada come è iniziato – spiegano i due Luca – e noi chiaramente ce la metteremo tutta a far sempre del nostro meglio per il divertimento di tutti. Infine Ringraziamo tutti i partecipanti – concludono gli organizzatori – e ci auguriamo che si siano divertiti e che saranno dei nostri anche per le prossime serate, con l’auspicio che il CLUB possa arrivare ai livelli del caro vecchio Pocol…»

 

Congratulazioni dalla Redazione di Tele-Radio Carpegna!

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607