Carpegna: sabato 26 maggio 2018 “Jungle Party” al Club Pocol

— CARPEGNA

I ragazzi dell’Associazione Giovanile “La Grande Calamita” tornano ad animare il 753 Pocol di Carpegna con un’altra serata a tema dal titolo “Jungle Party”, in programma sabato 26 maggio 2018.

Dopo il grande successo di esordio dello scorso 16 dicembre con la festa invernale “Ice Party”, il giovane e fantasioso staff capitanato dal presidente Roberto Baldani si è rimesso in gioco lanciando la seconda di una lunga serie di eventi, con lo scopo di far divertire i ragazzi di Montefeltro e Altavalmarecchia ma con una ventata di originalità e un pizzico di mistero.

Ovviamente a far animare la festa sono stati chiamati in causa i migliori dj della zona per una bellissima sera all’insegna della buona musica alla ricerca di Tarzan e gli altri personaggi della giungla…

I ragazzi de La Grande Calamita vi aspettano in uno scenario unico creato per l’occorrenza, avvolti dall’atmosfera estiva che sta per arrivare e tante altre sorprese..

Ingresso: 10€
Tavoli: 15€

Navette disponibili da: Novafeltria, Pennabilli, Belforte all’isauro, San Sisto, Piandimeleto, Lunano, Caprazzino, Mercatale, Macerata Feltria, Pietrarubbia, Ponte Cappuccini e Montecopiolo (il costo della navetta sarà a discrezione del titolare del servizio).

INFO: 
-Pietro: 366 8756287
-Mattia: 348 1981587
-Roberto: 345 3569419

Discoteca Club Pocol – Via Giuseppe Mazzini, 20 – 61021 Carpegna (PU)

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607