VIDEO – Pioggia e neve non hanno fermato i primi 2 giorni di “Natale a Carpegna 2017”: domani il gran finale

— CARPEGNA

Ieri pomeriggio è andato in scena il primo dei tre giorni che l’Associazione di Volontariato “Insieme per l’Eli” ha dedicato quest’anno al Natale made in Carpegna.

Il tutto è stato allestito in via Raffaello Sanzio (difronte il parco giardinetti) con la casina di Babbo Natale e gli allestimenti nei due locali adiacenti: a sinistra il mercatino con prodotti di ornamento e addobbi natalizi artigianali; mentre nel locale di destra sono in mostra i tanti alberi prodotti con oggetti di riciclo dai bambini e adulti di Carpegna, soggetti a voto anonimo mediante numero.

La pioggia e il forte vento di ieri e la neve di oggi non hanno scoraggiato i volontari dell’associazione ‘nostrana’ sempre impegnati nel proseguimento degli gli scopi benefici su cui fonda le radici la ONLUS.

E nonostante il clima i bambini accompagnati dai genitori si sono presentati in tanti per consegnare la propria letterina a Babbo Natale che poi lui penserà a rispondere e a rispedire a casa.

Per riscaldare animi e corpo ci sono gli organizzatori pronti con caldarroste e vin brulè.

Non vi resta che presentarvi domani, domenica 10 dicembre, per iniziare a farvi immergere dall’aria natalizia con il gran finale e la premiazione dell’albero più votato

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607