Rimini, oggi il 6° Molo Street Parade: la parola agli organizzatori

RIMINI  –  Dopo i successi degli scorsi anni, torna con la 6^ edizione il Molo Street Parade, una giornata all’insegna della buona musica e del divertimento, nella meravigliosa cornice del porto riminese, con i più grandi dj del mondo ad animare le postazioni strategiche nelle più originali barche attraccate.

«Siamo arrivati alla 6^ edizione di un evento, la Molo Street Parade, che nasce ed è reso possibile da tante imprese del territorio – dice Andrea Gnassi, sindaco di Rimini – un pezzo di Rimini che ha scelto di dare importanza alla musica e che lavora tutto l’anno per organizzare questa bellissima festa sul Porto Canale».

«Approfittiamo delle parole del primo cittadino Andrea Gnassi per ringraziare i pescatori e gli armatori delle barche perché senza di loro la Molo non sarebbe possibile. Un evento che si arricchisce di 2 serate, il venerdì sera con la Molo Village Parade e la domenica con l’inaugurazione della Summer Beach Arena Rimini con Holi Dance Festival at Summer Beach Arena by Molo Street Parade.» Ha dichiarato Lucio Paesani, Presidente Consorzio Rimini Porto

Giacomo Gurioli, Direttore Artistico: «Quest’anno la Molo street parade vede la presenza di 2 artisti internazionali, Ellen Allien e Fabri Fibra che hanno scelto di venire a Rimini perché gli è piaciuto l’evento, ogni anno sempre di più a carattere internazionale».

Un ringraziamento particolare va alla Questura di Rimini e al Comitato per la Sicurezza che sta lavorando senza sosta per rendere l’evento sicuro per tutto il pubblico presente.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607