Fano: in occasione del pomeriggio mascherato di oggi, prima edizione del Concorso “Il Castagnolo d’Oro”

la locaandina

FANO  –  Una simpatica iniziativa in occasione del pomeriggio mascherato ”El Carnevel d’una volta”.

Oggi, Mercoledì 22 febbraio al  PalaVulon, Porto Turistico Marina dei Cesari, dalle ore 15:30, altro evento collaterale al Carnevale di Fano 2017 con musica, sfilate in costume, intrattenimento e la prima edizione del Concorso “Il Castagnolo d’Oro”. Un evento all’insegna del divertimento per i ragazzi e ragazze della terza età.

Dalle ore 18:00 una giuria valuterà e premierà  i primi tre piatti di castagnoli. La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliano condividere un pomeriggio di festa e armonia.

 

IL REGOLAMENTO

La tecnica di esecuzione dei castagnoli, sarà libera a piacere dei concorrenti. Ognuno presenterà il “suo Castagnolo” , la Giuria, valuterà i primi tre “piatti” più appetibili in base alle ricette eseguite tenendo conto anche della composizione del piatto.La Giuria,  non conoscerà l’esecutore materiale del piatto, in quanto, questi saranno numerato tramite  sorteggio.

Per info e prenotazioni:
Ente Carnevalesca – 0721 803866 – info@carnevaledifano.eu

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607