A Fano arriva Rai2, domenica il Carnevale in collegamento con “Quelli che il calcio”

FANO  –  La prima giornata del Carnevale di Fano 2017, in programma domenica 12 febbraio, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. Ospite della Città della Fortuna, infatti, sarà la trasmissione “Quelli che il calcio” condotta da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band che segue, attraverso inviati in tutti gli stadi, le partite di calcio di Serie A.

A Fano arriveranno Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, accompagnato da I Mariachi (improbabili musicisti “messicani”) e Sandy Miller, personaggi di punta della trasmissione della seconda rete nazionale che, con l’aiuto di 12 giocatori del posto (rappresentanti del Csi Fano) avranno il compito di riproporre, in abiti carnascialeschi e in spirito goliardico, i gol segnati nei vari stadi italiani in un campo sportivo “speciale” allestito nei pressi del corso mascherato.

Mimmo Magistroni, all’anagrafe Domenico Raffaele, è un conduttore radiofonico storico di Radio Deejay (debutto nel 1991) nel quale conduce programmi di successo come “Ciao Belli” di cui è anche autore di testi e personaggi.

Sempre al fianco dell’amico e collega Nicola Savino, Dj Angelo ha la sua consacrazione in tv a partire dagli anni 2000 quando inizia la sua partecipazione a Quelli che il calcio. Nel 2009, 2011 e 2012 ha condotto, assieme allo stesso Savino e Rossella Brescia, Colorado Cafè su Italia 1 mentre nel 2010, insieme a Paola Perego, è stato impegnato nella conduzione de Lo Show dei Record.

Durante la giornata di domenica sono previsti vari collegamenti con la città di Fano già a partire dalle 14 con “Quelli che aspettano”, anteprima del vero e proprio show che partirà alle 15 in concomitanza con l’inizio delle partite di serie A. Oltre ai giganti di cartapesta, saranno inquadrati monumenti e scorci caratteristici della città. Non sono inoltre da escludere incursioni dello stesso Mimmo Magistroni e dei suoi colleghi sui carri durante le sfilate.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607