Al Carnevale di Fano 2017 anche un concorso per votare la maschera più bella

FANO  –  Carnevale è anche bellezza. L’edizione 2017 torna a celebrare il fascino, la grazia ma anche il lato interiore della donna con il concorso nazionale “La Bella del Carnevale di Fano. Bella dentro e Bella fuori”.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla prima edizione del contest rivolto a ragazze dai 15 ai 28 anni, in programma domenica 12 febbraio alle 18.30 in piazza XX Settembre. Non una semplice sfilata di bellezza ma, in linea con l’ideologia culturale della nuova Ente Carnevalesca, ci sarà molto di più. Le concorrenti oltre a sfilare anche in costumi della tradizione carnascialesca, leggeranno degli aforismi sulla bellezza e si faranno conoscere da giuria e pubblico.
Per partecipare, in maniera totalmente gratuita, è necessario inviare una mail a segreteria@staffandsun.com entro e non oltre il 7 febbraio. La mail dovrà essere completa di dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita e residenza); nome del proprio profilo facebook se diverso da quello di battesimo; altezza; 2 foto di cui 1 in primo piano e 1 a figura intere ed un recapito telefonico. Una apposita giuria tecnica avrà il compito di effettuare una prima scrematura tra tutte le mail che arriveranno entro la data richiesta per scegliere le 15 ragazze finaliste che verranno contattate tramite mail. In caso di partecipanti minorenni selezionate, il giorno dell’evento dovranno essere accompagnate da almeno uno dei genitori.
Bellezza, nel fantastico mondo del Carnevale di Fano fa rima anche con opportunità. Le 3 modelle che si classificheranno nelle prime 3 posizioni avranno infatti la possibilità di aggiudicarsi ricchi premi. La 1^ classificata vincerà un viaggio per 2 persone a Londra.
La modella che si aggiudicherà il 2° posto avrà diritto invece ad un buono abbigliamento e un book fotografico. Chi arriverà al 3° gradino del podio si aggiudicherà invece buono per una seduta in un centro estetico.

Per essere sempre aggiornati sull’andamento della gara e per qualsiasi richiesta di informazioni aggiuntive è possibile seguire la pagina Facebook la “Bella del Carnevale di Fano”, oppure contattare il numero 333 2047458.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607