È partito il “Camper del Carnevale di Fano”: un Info Point mobile che promuoverà la kermesse in giro per le Marche e in Romagna

il camper rivestito con il tema della locandina

FANO  –  Non si fermerà fino alla fine del Carnevale e toccherà tutta la provincia di Pesaro-Urbino fino ad arrivare in Romagna. Stiamo parlando del “Camper del Carnevale”, una sorta di info point mobile che promuoverà la manifestazione in maniera originale ed innovativa. L’iniziativa promozionale è stata ideata dall’Ente Carenvalesca di Fano in collaborazione con la ditta Nautilus di Fano la quale ha deciso di sponsorizzare l’evento brandizzando il mezzo con la grafica ufficiale del Carnevale e mettendo a disposizione uno staff di ballerini, tra cui Sara Bucefalo, istruttrice professionista di Zumba, oltre ad alcuni performer e hostess che si esibiranno e distribuiranno il programma dell’evento.

Il “Camper del Carnevale”, che già da qualche settimana sta percorrendo le strade della provincia, darà il via al suo tour ufficiale sabato 28 febbraio. La mattina l’Info Point mobile partirà in direzione sud per fermarsi nelle piazze principali di Senigallia ed Ancona che verranno animante con diverse performance. Nelle prime ore del Pomeriggio si partirà alla volta di Pesaro, Rimini e Riccione dove i performer e le hostess si esibiranno e distribuiranno tutte le informazioni dettagliate della manifestazione. Il “Camper del Carnevale” continuerà il suo tour promozionale tra Marche e Romagna fino al termine della manifestazione.

Alla guida del mezzo, il pilota d’eccezione Ilario Gaggi, cittadino fanese, che quando si tratta di spendere tempo ed energia per promuovere la città e il Carnevale non si tira mai indietro. «Io per Fano e per questo evento ci sono e ci sarò sempre – racconta Gaggi – Ho messo a disposizione il mio camper con piacere e sono davvero contento di condurlo lungo le strade marchigiane e romagnole per far conoscere il nostro Carnevale a più persone possibili».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607