Pro-Loco Carpegna, 1965-2015: 50 anni di eventi. Si festeggia questa sera con il “Gran Galà a Palazzo”

menù-gran-galà-a-palazzoCARPEGNA  –  50 anni fa nasceva la prima associazione di Promozione Turistica di Carpegna, che nel corso degli anni ha mutato più volte il nome, ma lo scopo è rimasto uguale dal principio sino ai giorni nostri. 

Mezzo secolo di organizzazione eventi e turismo che non poteva non essere festeggiato insieme a tutte le numerose persone che hanno collaborato  nel susseguirsi dei 5 decenni, a testimonianza che Carpegna è ancora viva e meta di montagna turistica prescelta.

E l’attuale organico, capitanato dal giovane presidente Luca Salucci, ha organizzato al meglio questa celebrazione con una serata esclusiva nelle splendide e suggestive stanze del Palazzo dei Principi.

“Gran Galà a Palazzo”:  questo il titolo scelto per il grande evento che si terrà questa sera (lunedì 7 dicembre) dalle ore 20:30, che prevede un ricco e raffinato menù e l’accompagnamento musicale con il mitico Marco Dini  “Karabaruffa”.

Le prenotazioni sono chiuse, ma è comunque possibile partecipare nel dopo-serata quando verrà svelata la torta celebrativa.

Per informazioni: 377 1281203

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607