Fano: Rachele Socci premiata Miss BluMare Marche. Ora si attende la finale di Ancona

Rachele-SocciFANO  –  È la ventenne anconetana Rachele Socci la vincitrice dell’ultima tappa di Miss BluMare Marche 2015, prima della finalissima di Ancona, in programma domenica 6 settembre alla galleria Auchan. Nella cornice dell’Auchan di Fano, Rachele ha preceduto Alessia David, 18 anni di Ancona, e la diciasettenne fabrianese Giorgia Alessandrini: è stata una lotta all’ultimo voto, mai come stavolta il risultato è stato incerto fino alla fine. Le fasce dal quarto al sesto posto sono andate a Sarah Frulla, 18 anni di Jesi, Rossella Fiorani, 17 anni di Fano, e alla loretana ventenne Eleonora Riccetti.

Si è conclusa quindi la corsa verso la finale di Miss BluMare Marche, il 6 settembre ad Ancona verrà eletta la ragazza che rappresenterà la regione alla finalissima nazionale di Miss BluMare a bordo della nave “MSC Poesia”, dal 17 al 24 ottobre: a Miss BluMare Marche spetterà anche il compito di fare da testimonial alle campagne pubblicitarie  regionali per la catena Auchan.

Si conoscono quindi sei finaliste, le vincitrici delle sei tappe intermedie (Wendy Fiagbe, Francesca Pallucchini, Vanessa Simeone, Giulia Moschini, Margherita Vantsak e Rachele Socci), a cui si aggiungeranno le ragazze più votate di tutto il concorso regionale. Miss BluMare Marche 2015, organizzato dalla CriSal Fashion in collaborazione con Charme, Eurotenda, parrucchiera Sonia Torbidoni, “La casa del Materasso” e Laura Crescimbeni, è stato un successo incredibile di pubblico e partecipazione, un successo che ha superato la pur riuscitissima edizione del 2014: tante ragazze che hanno sfilato per un unico obiettivo, la fascia del concorso più importante della regione. La Crisal Fashion dà appuntamento alla finalissima, domenica 6 settembre all’Auchan di Ancona: sarà una gara palpitante e una bellissima festa, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

PER MAGGIORI INFO: www.crisalfashion.it – 349/4090571 (Cristiano)  – 340/2761637 (Salvatore) – oppure mandando una mail all’indirizzo info@crisalfashion.it.

 

Chi sarà Miss BluMare Marche 2015? Non ci resta che aspettare domenica 6 settembre.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607