Ciak, si gira: Carpegna è la location del film Sinapsys (LE FOTO)

CARPEGNA  –  Siamo stati invitati ad assistere alle prime scene che si stanno girando in Carpegna del nuovo Film-Triller “Sinapsys” diretto dal regista e film maker, Giuseppe Andreozzi e quindi, vi proponiamo alcune foto di scena, permesse dal regista . Il regista Andreozzi, dottore in legge “per caso“; arrivato in televisione “per necessità” dove ha curato il montaggio di Geo&Geo, Uno Mattina, Blob, Porta a Porta, Rai Notte, Uomini e Donne; amante del cinema “da sempre”! Predilige il genere thriller, horror e giallo con delle “incursioni” nel dramma e nella tragedia classica. Il suo cult è “Evil Dead” di Sam Raimi; apprezza moltissimo anche Tim Burton e James Ivory.
Dà, certo, sicurezza ai suoi attori essere guidati da Giuseppe Andreozzi, regista di un congruo numero di filmati sia lungometraggi sia short movies; come ho detto il suo estro tocca ogni genere filmico, dall’horror al thriller al drammatico alla commedia alla tragedia. Sta proprio in questa scelta specifica la particolarità originale della filmografia di Giuseppe Andreozzi, la cui opera suscita tensione poiché la tecnica di ripresa che usa induce quel brivido di paura allo spettatore, che lo designa come erede indiscusso di Dario Argento, per ciò che riguarda il genere Thriller.
Il cast del film in lavorazione in una location molto suggestiva, in un casolare in mezzo a tanti abeti, è composto dalla bella e bravissima attrice professionista Chiara Pavoni, quarantenne, poliglotta (parla correttamente inglese, francese e spagnolo) con all’attivo un lungo curriculum di partecipazioni in Teatro (oltre 85 opere ), 7 film, quasi tutti Horror o triller e ben 32 partecipazioni in corti e videoclip; gli attori Lucio Garofalo, Francesco Paolo Albamonte, Maria Laura Moraci, Elisabetta Girodo Angelini e Ivano Calafato.

 

LE FOTO DAL SET 
//youmedia.trcarpegna.net/#!album-7

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607