Questa sera, alla discoteca “Pocol” di Carpegna: recita di fine anno scolastico

CARPEGNA  –  Ad un giorno dal termine dell’anno scolastico 2014-2015, i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado “G.O. Falconieri” di Carpegna si esibiranno nella consueta recita di fine anno. Come location è stata scelta la discoteca “753 Pocol”, sempre disponibile ad accogliere questi tipi di eventi.

Il tema scelto è “il viaggio della matematica”, e la responsabile e coordinatrice ovviamente è la professoressa Cinzia Brandi, con l’aiuto di Martina Bravi.

Quindi se volete divertirvi, se siete curiosi di scoprire le doti teatrali ed artistiche che possiedono i nostri ragazzi, oppure semplicemente se volete passare una serata diversa dalle altre, avete tutte le carte in regola per presentarvi questa sera – per le ore 21 – al “Pocol” di Carpegna.

 

Le nostre telecamere saranno presenti e registreranno interamente la serata. Ma potrete rivedere il tutto solamente prenotando una copia del filmato al numero 366-4046052, oppure all’email redazione@trcarpegna.net.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607