Bimbi & Nutella 2015: nuova location e tanta partecipazione

insieme-per-leliOrganizzato dall’Associazione di Volontariato “Insieme per l’Eli”, con la straordinaria partecipazione dei bambini della Scuola Primaria di Carpegna e gli scout del gruppo “Carpegna 1”.

 

CARPEGNA  –  Nella Giornata in cui si ricorda la nascita della Repubblica Italiana, anche quest’anno per il 2 giugno Carpegna si è animata di tanti bambini, per ricordare e festeggiare il compleanno della ragazza carpegnola Elena Sisti (Eli), scomparsa prematuramente nel 2009.

Ormai giunta alla settima edizione, questa manifestazione fin dal suo esordio ha sempre riscosso grande successo in tutto il Montefeltro, anche grazie alle conoscenze che ha l’associazione stessa.

A differenza delle passate edizioni svolte al Palatenda, quest’anno si è optato per la suggestiva Piazza Conti, molto più spaziosa ed accogliente. Tante le iniziative svolte all’intrattenimento dei bambini: dal panino con Nutella (vero protagonista dell’evento) ai castelli gonfiabili, e poi pesca di beneficenza con piante ed oggetti riciclati. Ma a dar più movimento al tutto ci ha pensato lei, l’animatrice Sara, con giochi divertenti, balli di gruppo e la sua abilità di trucca-bimbi.

 

Non potevano mancare a questa meravigliosa giornata i lupetti scout del gruppo “Carpegna 1”, istituiti da poco grazie alla volontà del nuovo parroco Don Giorgio.

Per concludere i bambini della Scuola Primaria di Carpegna, presentati dalla maestra Marta Bonvicini e diretti dal M° Emiliano Salvadori, hanno regalato ai presenti un momento emozionante e magico, esibendosi in una performance canora.

 

Alcuni scatti della giornata, a cura di Andrea Archetto:

//youmedia.trcarpegna.net/#!album-1

Prossimamente trasmetteremo uno speciale video dell’evento.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607