Officina Creativa Montefeltro: Tanta affluenza per le visite guidate di Pasquetta!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Una Pasquetta all’insegna della cultura, alla scoperta delle magnifiche stanze del Palazzo dei Principi di Carpegna e del Castello dei Conti Oliva di Piandimeleto.

MONTEFELTRO  –  officina-creativa-montefeltroLa Cooperativa Officina Creativa Montefeltro, in collaborazione con la famiglia dei Principi di Carpegna Falconieri, della Pro-Loco di Carpegna e dell’Amministrazione Comunale di Piandimeleto ha organizzato, durante la giornata di lunedì 6 aprile, una serie di visite guidate in due siti culturali d’eccellenza del Montefeltro.

Eventi che hanno riscosso il plauso e l’interesse di oltre 150 turisti che hanno avuto la possibilità di apprezzare la storia e la bellezza di un palazzo, il Palazzo dei Principi di Carpegna, ancora abitato dalla famiglia che lo fece costruire sul finire del ‘600, e di un castello posto a guardia dei confini del Montefeltro storico, il Castello dei Conti Oliva di Piandimeleto.

 

Questo è l’inizio di una serie di esperienze culturali che l’Officina Creativa Montefeltro, in collaborazione con le amministrazioni e le associazioni culturali del territorio, intende organizzare e promuovere, con il fine di far scoprire ai turisti ed alla popolazione locale gli infiniti tesori del nostro stupendo Montefeltro.

 

Potete condividere le vostre foto scattate durante le visite nei principali social network, aggiungendo gli hashtag #officinacreativamontefeltro e #guidaturisticamontefeltro.

Dott. Fabio Fraternali

STORICO DELL’ARTE

 

Per prenotare la vostra visita al Palazzo dei Principi di Carpegna: dovete chiamare il numero 0722.77326, oppure inviare una mail all’indirizzo info@prolococarpegna.it

© TRC - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net


Potrebbero interessarti anche...

EnglishItalianoEspañol