CIAO GIANNI...
Tragica morte di Giovanni Ziriddu: Carpegna si unisce per l’ultimo saluto a Gianni
Oggi alle 16 i funerali

〉 CARPEGNA 3 set 2020 / 10:31

A seguito di un grave incidente avvenuto martedì 1° settembre ha perso la vita il 63enne Giovanni Ziriddu, sardo di origine e carpegnolo d’adozione.

Gianni (amichevolmente chiamato dai conoscenti), era alla guida di uno scooter Yamaha, nei pressi di Ponte Cappuccini di Pietrarubbia quando, per ragioni ancora in via di accertamento dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo cadendo violentemente a terra. Vano l’intervento dei sanitari del 118 che hanno potuto solo constatarne il decesso.

«La morte improvvisa e prematura di Gianni addolora tutta la Comunità di Carpegna – dice profondamente commosso il dott. Luca Pasquini – È stata una persona allegra, cordiale,simpatica, che si è fatta voler bene. Arrivato tanti anni fa dalla Sardegna si era integrato perfettamente nel nostro paese e nel Montefeltro. Era molto presente nella vita sociale di Carpegna, conosciuto da tutti. È stata una persona positiva, gli piaceva la battuta ed aveva il senso dell’ironia. Era mio paziente come Medico di Medicina Generale, un Paziente sempre corretto e collaborativo. Perdiamo un amico e una persona rispettosa che amava la vita. Dopo una vita di lavoro gli piaceva stare spesso sulle panchine della nostra Piazza principale, Piazza dei Conti, di fronte al Palazzo dei Principi ed era sempre piacevole parlare un po’ con lui. Esprimo anche come Assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali e Sanitarie del Comune di Carpegna – conclude Pasquini – sentitissime condoglianze e grande vicinanza alla moglie Laura, a tutta la sua famiglia, ai tanti suoi amici affranti e addolorati per questa notizia così tragica e a tutta la nostra Comunità. Ciao Gianni, Carpegna è addolorata e ti saluta con tanto affetto e non ti dimenticherà mai…»

I funerali si svolgeranno oggi, giovedì 3 settembre, alle ore 16.00 nella Chiesa San Nicolò di Carpegna.

Ciao Gianni…

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607