REGIONE MARCHE
Coronavirus: sono tutti negativi i sei tamponi analizzati ieri dal laboratorio dell’ospedale di Torrette
Attivato il numero verde per i cittadini delle Marche

〉 ANCONA 25 feb 2020 / 12:30

Sono tutti negativi i sei tamponi analizzati ieri dal laboratorio dell’ospedale di Torrette, dove sono giunti in giornata un campione dalla città di Fano, uno da Senigallia, due da Ancona e due da Macerata. La situazione nelle Marche si conferma dunque, come nei giorni scorsi, senza casi accertati della malattia, e con un totale di 16 campioni analizzati dal 27 gennaio 2020, giorno di insediamento del GORES, il gruppo operativo per l’emergenza sanitaria.

Si ricorda che da questa mattina 25 febbraio 2020 sarà attivo il numero verde 800936677, operativo dalle 8 alle 20, per fornire informazioni e chiarire i dubbi dei cittadini. Si ribadisce dunque che tutte le persone che dovessero avere dubbi rispetto al loro stato di salute non devono recarsi in ospedale, nè negli studi dei medici di medicina generale, ma contattare per telefono questi ultimi, o chiamare la guarda medica, o, da oggi, il nuovo numero verde messo a disposizione da Regione Marche.

Il presidente Ceriscioli ha affermato: «Ieri sono circolate con insistenza voci di tamponi con esito positivo. Voglio rassicurare tutti i cittadini che i risultati dei test saranno comunicati ogni giorno non appena disponibili, e quindi vi invito a non fidarvi di voci non verificate che possono ingenerare inutili preoccupazioni, perchè verrete tempestivamente informati».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607