Urbania: scomparso il 77enne Giuseppe Galeotti. “Chi l’ha visto?”

URBANIA  –  Dalla sera di domenica 6 novembre proseguono ininterrotte le ricerche di Giuseppe Galeotti, 77enne di Urbania.L’anziano si era allontanato da casa nel primo pomeriggio per poi essere stato notato un’ultima volta, alle 18.00 circa, mentre percorreva la pista ciclabile a piedi, lungo la strada provinciale pegliese, in direzione Peglio (a circa 2 km dal centro di Urbania).

Le ricerche vedono lavorare in stretto contatto i militari della Compagnia Carabinieri di Urbino con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pesaro e la Protezione Civile, sotto l’alto coordinamento della Prefettura pesarese. Sono 50 gli operatori, civili e militari, che a vario titolo concorrono nelle operazioni di ricerca. Impiegate anche le unità cinofili ed il nucleo elicotteri dei Vigili del Fuoco.

Chiunque potesse fornire notizie attendibili sul conto dello scomparso, è pregato di contattare con urgenza le autorità di pubblica sicurezza, attraverso le utenze gratuite del 112 (carabinieri) e del 115 (vigili del fuoco).

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607