Novafeltria: 70enne sammarinese scivola nel laghetto e muore annegato

NOVAFELTRIA (RN)  –  Tragedia in Alta Valmarecchia, in località Cà Taurici, nella frazione di Ponte Santa Maria Maddalena.

Il corpo senza vita di un sammarinese di 70anni è stato trovato in un laghetto di irrigazione posto nella proprietà dell’uomo. Qui vi si era recato, nella tarda mattinata, per svolgere alcuni lavori. Non vedendolo tornare a casa, il figlio ha dato l’allarme nel primo pomeriggio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Novafeltria che alle intorno le ore 15:00 hanno effettuato un primo sopralluogo notando delle impronte nei pressi del laghetto, hanno capito subito che cosa fosse successo. Dopo aver aspirato un po’ di acqua, hanno portato a galla il corpo del 70enne, ormai deceduto. Si tratta di una tragica fatalità: l’uomo è scivolato accidentalmente nel laghetto, mentre cercava di collegarvi una pompa per irrigare i campi. Intervenuti anche i carabinieri del Comando di Novafeltria per i rilievi di legge.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607