Ben 12 indagati per la morte della giovane mamma al Santa Croce di Fano

FANO  –  Sono dodici le persone iscritte nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Pesaro che ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo a seguito della drammatica ed ancora inspiegabile morte della 24enne Carmen Zazzaro. Nello specifico si tratta di tre medici ginecologi, quattro medici anestesisti e cinque ostetriche; il personale è in forza al presidio fanese degli Ospedali Riuniti Marche Nord.

L’autopsia, eseguita e disposta dalla procura della Repubblica di Pesaro a cui ha presentato denuncia il 22enne Francesco Miro, marito della donna, non ha evidenziato alcuna negligenza medica o cause chiare della morte. Sarà l’analisi dei tessuti e dei liquidi a fornire qualche risposta.
Fra le prime ipotesi quella dell’embolia, conseguenza di un trombo innescato da un fenomeno necrotico del feto morto o anche dalla rottura dell’utero.
 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607