Dolore a Morciola per la prematura scomparsa della 19enne Francesca

foto-da-facebook

il saluto delle amiche

VALLEFOGLIA  –  Non ce l’ha fatta Francesca Ricci, la studentessa 19enne di Morciola che si era sentita male ieri a Bologna. Nonostante gli immediati soccorsi la ragazza è deceduta prima dell’arrivo in ospedale.

La ragazza pesarese da circa un anno frequentava la facoltà di Lettere Moderne all’Università di Bologna ed è nel appartamento in cui alloggiava che ha avuto il malore.

Una morte insolita e improvvisa, tanto che le autorità hanno disposto l’autopsia. 

Sotto shock Morciola, la piccola frazione di Città di Vallefoglia, dove Francesca abitava assieme al padre Giancarlo, dipendente in un’azienda di Lucrezia di Cartoceto, alla mamma Daniela, insegnate e al fratello.  

Intanto il profilo facebook della giovane ragazza si sta riempiendo di messaggi e pensieri di amici e conoscenti che la ricordano con il suo inconfondibile sorriso.

Giovedì alle 18.30 si terrà il rosario, mentre i funerali sono previsti per venerdì alle 14.30 nella chiesa Santa Annunziata di Morciola.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607