Sant’Angelo in Vado: Lutto cittadino. Oggi il funerale di Ismaele Lulli

SANT’ANGELO IN VADO  –  Un paese sotto choc e oggi, giovedì, in lutto.  Il funerale di Ismaele Lulli è stato fissato alle ore 17 nella chiesa Santa Maria Extra Muros. Ieri sera invece è stata fatta una fiaccolata di amici e parenti. Il sindaco Giannalberto Luzi, come annunciato, ha proclamato il lutto cittadino: dalle 10 tutti i negozi resteranno chiusi.

Igli Meta, ieri, ha iniziato a parlare in maniera dettagliata. Una confessione totale in cui riduce la posizione di Marjo che, comunque, in ogni caso, era lì con lui. Se per Igli sarà rito abbreviato rischia anche 30 anni di carcere. Il suo legale cercherà di evitare la premeditazione: cercheranno di spiegare che l’avvertimento, il voler mettere paura, legare Ismaele a una croce, è scivolato di mano fino a trasformarsi in omicidio. Ma quello che hanno raccolto i carabinieri, le tracce, il nastro adesivo, il solvente, ricostruisce quella che appare una esecuzione studiata con tentativo di fuga e depistaggio successivo, guidando scalzo e in mutande, buttando via i vestiti e le scarpe sporche di sangue di Ismaele, fino a fare il bagno per togliersi il sangue. Una catarsi durata poche ore.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607