Auditore: Madonna piange lacrime di sangue, si preannuncia il miracolo

madonna-auditore-piange-sangue

Fonte: pu24.it

AUDITORE  –  C’è chi sta già gridando al miracolo. Un evento inspiegabile nell’entroterra, tra Romagna e Marche, nel paese di Auditore: su una statua della Madonna sono apparsi dei segni che sembrano in tutto e per tutto delle lacrime di sangue.

Ad accorgersi dei segni sulla Madonnina, posta nell’edicola votiva di viale Roma, è stata una 84enne nel tardo pomeriggio di mercoledì. La donna ha dato subito l’allarme in tutto il paese.

La signora è la cognata di una signora, deceduta la scorsa domenica, che per oltre 30 anni si è occupata della manutenzione dell’edicola votiva la cui realizzazione risale al secondo dopoguerra. Dalle prime testimonianze si avvince che la Madonna ha pianto proprio per la scomparsa della donna

Decine e decine di persone sono accorse per vedere l’evento inspiegabile. Il parroco di Auditore ha avvisato immediatamente le autorità ecclesiastiche della Diocesi di Rimini, alla quale appartiene il paese, ed è intervenuto anche il maresciallo dei carabinieri di Tavoleto. 

Le autorità e la Diocesi di Rimini stanno procedendo con estrema cautela.

La Scientifica da Ancona, giunta sul posto per accertare la natura delle lacrime apparse sulla statua della Madonna, ha confermato dalle analisi che si tratta di sangue. Serve ancora un’altra settimana per sapere se si tratta di sangue umano o sangue animale.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607