Lite all’esterno della discoteca “Europa” di Mercatino Conca

MERCATINO CONCA  –  Notte più movimentata del solito quella di ieri (martedì 6 gennaio) alla discoteca “Europa” di Mercatino Conca.

Dopo l’esibizione della famosa band “Gem Boy” che ha riscosso enorme successo, la serata è proseguita con i dj a rotazione come da programma.

ore 04.00 (circa) – Mentre all’interno del locale si svolgeva l’evento, all’esterno si prendeva parte ad una lite terminata con il trasporto al pronto soccorso di Urbino.

Come appreso da alcuni testimoni che assistevano alla scena, un ragazzo (residente a Pietrarubbia) sarebbe intervenuto in difesa di un amico, e nella collutazione lo stesso ragazzo avrebbe riportato lesioni al volto dopo essere stato preso a pedate. Mentre l’amico ha riportato ferite alla schiena.

Sempre i testimoni – alcuni dei quali intervenuti in aiuto – hanno raccontato che i tre agressori, presumibilmente italiani, sarebbero fuggiti a bordo di una Opel targata San Marino, facendo perdere le proprie tracce nel giro di pochi minuti.

Quella che era iniziata come una serata di puro divertimento, è stata rovinata da un atto di violenza.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607