CORONAVIRUS
Carpegna: Anche la cerimonia della 2ª Domenica di Quaresima verrà celebrata in diretta su trcarpegna.net
Segui la Santa Messa da pc, tablet, smartphone o smart tv

〉 CARPEGNA 5 mar 2020 / 17:59

In questo difficile e delicato momento di emergenza sanitaria, prosegue la collaborazione fra la Parrocchia San Nicolò di Carpegna e T.R. CARPEGNA. Infatti, dopo la trasmissione sperimentale della scorsa settimana, il direttore TRC Nicolas Mazzoli mette nuovamente a disposizione al parroco Don Giorgio e a tutta la comunità parrocchiale il servizio gratuito della diretta streaming per poter seguire anche la celebrazione della Santa Messa nella 2ª Domenica di Quaresima (8 marzo 2020)

Come da disposizione della Diocesi di San Marino-Montefeltro, ribadiamo di evitare di muoversi in massa ed affollare la chiesa, invitando fin da subito figli e parenti ad assistere nella parte tecnica i fedeli anziani per permettergli di seguire la funzione da casa.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta dalla sezione dedicata del nostro portale, accedendovi a partire dalle ore 10.55 mediante pc, tablet, smartphone o smart tv.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607