PUGLIANO DI MONTECOPIOLO
Rischio contagi, annullata la Fiera di Pugliano 2020

〉 MONTECOPIOLO 22 ago 2020 / 17:04

L’Amministrazione Comunale di Montecopiolo, dopo aver tentato ogni strada percorribile, fatto ogni tentativo e possibile proposta per ottenere almeno un parere condizionato ha ricevuto parere tecnico contrario in materia di Sanità Pubblica da parte dei Responsabili Asur.

Sentito il Prefetto; sentiti i propri legali, prendendo atto del parere tecnico contrario allo svolgimento della manifestazione da parte di ASUR; è costretta ad annullare, per il 2020, le Fiere di Pugliano.
Molti eventi fieristici importanti, anche vicini, sono stati annullati, per ragioni sanitarie, a tutela della salute dei cittadini.

«Siamo consapevoli delle difficoltà economiche che alcuni settori e imprenditori della zona attraversano, anche il nostro Comune – spiega il Sindaco Pietro Rossi – già economicamente allo stremo, vede annullarsi una entrata a bilancio davvero importante ma, nel pieno
rispetto di competenze e responsabilità, ciò che faremo è lavorare perché questa Fiera ritorni ad essere, nel 2021, la bellissima manifestazione che è sempre stata».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607