AGGIORNAMENTO
Carpegna è finalmente Covid Free!
La situazione al 16/06/2020

〉 CARPEGNA 16 giu 2020 / 16:43

L’Amministrazione Comunale di Carpegna è molto felice di comunicare che anche l’ultima persona di Carpegna positiva al Covid-19 è stata dichiarata GUARITA, dopo che gli ultimi due tamponi consecutivi sono risultati negativi.

Ad oggi, quindi, a Carpegna non c’è più nessun caso di persona positiva al Covid-19 e nessuna persona in isolamento fiduciario a domicilio per contatto stretto con persone positive al Covid-19.

Grazie a tutti i cittadini di Carpegna, che hanno seguito sostanzialmente bene tutte le prescrizioni degli organi preposti e grazie a tutte le persone che hanno lavorato con passione, dedizione e senso civico per farci  arrivare a questo  importante e sperato risultato.

Si raccomanda di continuare a seguire  scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina quando uscite di casa. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per seguire l’evolversi della situazione.

Si ringraziano la PROTEZIONE CIVILE e la CARITAS di Carpegna per il prezioso lavoro che stanno svolgendo per la nostra Comunità. Si ringraziano anche le Associazioni di Carpegna INSIEME PER L’ELI la BAGHNARA ONLUS, Il CONVENTO di MONTEFIORENTINO , la COMUNITA’ del SENEGAL, le Ditte di Carpegna ERREPI, MONTEFELTRO LUCE, NANOLED, ELETTRONICA SIBA, il Sig. Bedri PICARI per il contributo e la sensibilità dimostrata.

Abbiamo il dovere di salvaguardare noi e gli altri, non abbassiamo la guardia!!

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607