AGGIORNAMENTO
Coronavirus, Carpegna: la situazione al 14/05/2020
Una bella notizia: un altro cittadino guarito

〉 CARPEGNA 14 mag 2020 / 16:36

Trasmettiamo il bollettino Covid-19 (coronavirus) del Comune di Carpegna con aggiornamento ad oggi, giovedì 14 maggio:

  • Ad oggi le persone risultate positive al Covid-19 sono 11. La bella notizia è che un’altra persona ha terminato il suo percorso di malattia e di isolamento a domicilio, essendo risultata negativa ai due tamponi finali, ed è stata quindi dichiarata ufficialmente GUARITA!! Sono quindi 2 i nostri concittadini dichiarati GUARITI. Tre persone positive sono purtroppo decedute. Cinque persone sono in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, una di questa dopo lungo ricovero ospedaliero, stanno bene e stanno completando il processo di guarigione costantemente monitorate dagli organi sanitari preposti. Un’altra delle persone positive è da quasi due anni in una Casa di Riposo fuori dal nostro territorio comunale ed è asintomatica e in buona salute.
  • Ad oggi, le persone in isolamento fiduciario a domicilio, per aver avuto contatti stretti con persone positive, sono 10.

Si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. La Pandemia è ancora in atto, anche se si stanno notando alcuni segnali positivi. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina quando siete costretti ad uscire di casa, ma soprattutto evitate di farlo per futili motivi.
L.Amministrazione è in costante contatto con le Autorità sanitarie per seguire l’evolversi della situazione.
Si ringraziano la Protezione Civile e la Caritas di Carpegna per il prezioso lavoro che stanno svolgendo per la nostra Comunità.

ABBIAMO IL DOVERE DI SALVAGUARDARE NOI E GLI ALTRI, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607