AVVISO
Carpegna: apertura straordinaria del Centro di Raccolta Rifiuti ingrombranti

〉 CARPEGNA 17 apr 2020 / 14:29

Su richiesta dell’Amministrazione Comunale di Carpegna, martedì 21 aprile 2020 sarà aperto straordinariamente il Centro di Raccolta dei rifiuti speciali e ingombranti situato in Via dei Cavalieri di vittorio Veneto dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30 per consentire alla cittadinanza di conferire i propri rifiuti urbani non conferibili nei cassonetti e/o campane dei rifiuti (rifiuti ingombranti, rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, rifiuti urbani pericolosi…).

Il centro sarà presidiato, come di solito, da un addetto di Marche Multiservizi debitamente equipaggiato con i dispositivi di protezione individuale.

Le persone che andranno a conferire i rifiuti sono invitate a mantenere la distanza di sicurezza e non sarà consentita la presenza contemporanea di più di una persona. Sarà inoltre tenuto un registro con le generalità delle persone che conferiranno e la specifica del rifiuto conferito per eventuali controlli delle forze dell’ordine.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607