AGGIORNAMENTO
Coronavirus: la situazione di Carpegna al 03/04/2020
Il sindaco: "Cordoglio e vicinanza ai famigliari delle due vittime"

〉 CARPEGNA 3 apr 2020 / 21:50

Il bollettino del Sindaco Mirco Ruggeri sulla situazione relativa all’emergenza sanitaria nel comune di Carpegna a venerdì 3 aprile 2020:

“Ad oggi, sono state 5 le persone risultate positive al Covid-19 al test con tampone. Due di queste persone sono purtroppo decedute nei giorni scorsi. Ai loro familiari esprimo cordoglio e vicinanza in questo momento di grande dolore.

Abbiamo 14 persone in quarantena fiduciaria. Sia le persone positive che quelle in quarantena sono state subito poste in isolamento e vengono continuamente attenzionate dagli organi sanitari competenti e dalle forze dell’ordine. Visto l’aumentare dei casi nel nostro Comune, raccomando la massima attenzione nel seguire scrupolosamente le indicazioni date al fine di prevenire il contagio, mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate la mascherina quando siete costretti ad uscire di casa, ma soprattutto evitate di farlo per futili motivi.

Abbiamo il dovere di salvaguardare noi e gli altri, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607