EMERGENZA COVID-19
La solidarietà non ha colori: comunità senegalese dona 2.090 € al Comune di Lunano
Il sindaco Dini: "A Lunano esiste solo una grande COMUNITÀ DI FRATELLI"

〉 LUNANO 1 apr 2020 / 16:41

Bellissimo gesto di solidarietà e soprattutto di riconoscenza quello della comunità senegalese.

Lo ha annunciato un emozionato Mauro Dini, primo cittadino lunanese, che racconta come si è sviluppata la cosa: telefonata dell’amico Gora in rappresentanza degli amici e famiglie senegalesi:

«Oggi ho ricevuto una chiamata dell’amico Gora che in rappresentanza delle famiglie e degli amici senegalesi hanno deciso di donare al Comune 2.090 euro per le necessità dei lunanesi derivanti dall’emergenza covid-19.

Durante la chiamata Gora mi ha detto, con un’umiltà che mi ha emozionato: “Grazie per quello che Lunano ha fatto per noi in questi anni, siamo molto dispiaciuti per quello che sta accadendo e vogliamo anche noi dare il nostro piccolo contributo per aiutare tutti i lunanesi”.
Gora sono io che vi ringrazio a nome di tutti, perchè con questo gesto avete dimostrato che a Lunano esiste solo una grande COMUNITÀ DI FRATELLI che sa tirare fuori il meglio di sé nelle situazioni difficili.
Valuteremo con l’amministrazione i prossimi giorni come utilizzare i soldi donati.

Grazie, con tanto affetto e riconoscenza» Conclude il sindaco.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607