LUTTO
Il 31 marzo bandiere della Provincia PU a mezz’asta per le vittime Covid-19
Il presidente Paolini osserverà alle ore 12 un minuto di silenzio

〉 PESARO 29 mar 2020 / 09:12

Anche il presidente della Provincia di Pesaro-Urbino Giuseppe Paolini raccoglie l’invito del presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gafforeli, fatto proprio dai presidenti nazionali Upi Michele de Pascale e Anci Antonio Decaro, di esporre il 31 marzo le bandiere della Provincia a mezz’asta in segno di lutto per i tanti morti nell’emergenza Coronavirus.

Alle ore 12 Paolini osserverà dunque un minuto di silenzio, indossando la fascia della Provincia. «Sarà un momento di forte unione simbolica con l’intera comunità provinciale – dice il presidente – per esprimere la vicinanza alle famiglie e alle vittime di questa pandemia. Un gesto che accomunerà tutta Italia, visto stanno aderendo tantissimi sindaci e presidenti di Provincia. Invito tutti i sindaci del territorio provinciale a fare altrettanto nei propri Comuni, ma anche i cittadini nelle loro abitazioni con un minuto di raccoglimento alle ore 12».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607