EMERGENZA CORONAVIRUS
Carpegna, il Gruppo di Minoranza esprime vicinanza ad Amministrazione Comunale e cittadini
"Grazie al personale sanitario, alle forze dell'ordine e ai proprietari delle nostre attività commerciali"

〉 CARPEGNA 29 mar 2020 / 20:11

Con un post sulla propria Pagina Facebook, il Gruppo di Minoranza del Comune di Carpegna, capitanato dal dottor Carlo Romeo, ha espresso la propria vicinanza all’Amministrazione del Sindaco Mirco Ruggeri e ai cittadini carpegnoli, concludendo con un augurio e i ringraziamenti a tutti i professionisti impegnati in questa emergenza sanitaria: 

Ciao Carpegna. Stiamo vivendo una pagina triste della nostra storia e per la nostra comunità. È un momento di emergenza sanitaria, umanitaria ed economica che impone a tutti noi massimo rigore. Il Gruppo di Minoranza vuole esprimere vicinanza a tutti i compaesani. Desideriamo non tranquillizzarvi ma ribadire l’attenzione al grande senso di responsabilità. I giorni scorsi abbiamo richiesto un incontro all’Amministrazione in cui ci siam resi totalmente disponibili nel renderci utili.

Come consiglieri ci teniamo a ribadire al Sig. Sindaco la nostra più sentita vicinanza e il nostro più stretto appoggio per la gestione di questa inaspettata e imprevedibile situazione, per tutti. È il momento di lasciare da parte la politica, i dissapori e tutto quello che concerne la gestione del paese, guardiamoci ed uniamoci come Comunità, dandoci reciproco sostegno e collaborazione. La Minoranza c’è! Anche in questa emergenza c’è ed è dalla parte dei cittadini per qualsiasi necessità e/o bisogno che possa da noi essere soddisfatta o portata a conoscenza dell’ Amministrazione. Più saremo pazienti e responsabili e prima torneremo alla normalità.

Il nostro futuro incomincia oggi! I periodi bui porteranno occasioni! Osservate quotidianamente le info e direttive diramate sulla pagina web ufficiale del Comune e state a casa! Cogliamo l’occasione anche per ringraziare di cuore tutti quelli che continuano ad operare nell’emergenza: personale sanitario, forze dell’ordine e il personale delle nostre attività commerciali.

Vi stringiamo forte e sappiate che se seguiremo con rigore le regole e non molleremo proprio ora… #andratuttobene! “

Un gesto bello e significativo che testimonia ulteriormente il grande senso di unione e spirito di comunità che si respira ancora nel paese di Carpegna.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607