AGGIORNAMENTO
Coronavirus, il primo cittadino di Carpegna: “Forza e coraggio, insieme ce la faremo!”
La situazione di Carpegna a sabato 28 marzo

〉 CARPEGNA 28 mar 2020 / 17:20

Il Sindaco di Carpegna Mirco Ruggeri aggiorna i cittadini sulla situazione comunale a sabato 28 marzo per l’emergenza Covid-19 (coronavirus):

“Attualmente abbiamo 3 persone risultate positive al Covid-19 al test con tampone. Una a Carpegna monitorata e seguita ed attualmente in buone condizioni, una da diversi anni in cura presso l’RSA di Macerata Feltria ed un nuovo caso di un nostro concittadino che ormai da 2 mesi non risiede più nel nostro comune ma che ha comunque qui la residenza. Nessuno dei sui parenti e amici è in quarantena in quanto non lo vedono da più di 15 giorni.  Abbiamo inoltre 12 persone in quarantena fiduciaria continuamente attenzionate dagli organi sanitari competenti.

Raccomando la massima attenzione nel seguire scrupolosamente le indicazioni date al fine di prevenire il contagio, mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate la mascherina quando siete costretti ad uscire di casa, ma soprattutto evitate di farlo per futili motivi.

Forza e coraggio, insieme ce la faremo!”

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607