NOBILE GESTO
Imprenditori locali donano 15 respiratori a Marche Nord per pazienti con Covid-19

〉 PESARO 9 mar 2020 / 16:55

Quindici respiratori in arrivo all’Azienda Ospedaliera Marche Nord, donati da un gruppo di imprenditori del territorio, per un valore di circa quattrocentomila euro. Domani saranno a disposizione i primi cinque.

Il Direttore Generale Maria Capalbo ringrazia: «Chi in queste ore ci fa sentire la sua vicinanza. Avere questi respiratori ci consente di spostare il paziente con agilità da una struttura all’altra e cosa più importante di implementare i posti di terapia intensiva. In particolare, averli in donazione ci consente di poterne disporre immediatamente. In questi giorni di emergenza sono in tanti a sostenere gli operatori sanitari che stanno facendo un lavoro straordinario ventiquattrore su ventiquattro. Ogni cittadino sta facendo la sua parte, a modo suo anche con piccoli pensieri. Ringrazio ancora questi imprenditori che consentiranno di garantire l’assistenza ai pazienti in crisi respiratoria colpiti di Covid-19».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607