CORONAVIRUS
Regione Marche: Retrofront sulla chiusura delle scuole
Ceriscioli comunica la chiusura, Conte smentisce

〉 ANCONA 24 feb 2020 / 13:30

Un qualcosa di assurdo, di mai visto nella storia. Mentre il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli annunciava in diretta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a partire dalla mezzanotte di oggi e fino alla mezzanotte di domenica, è successo l’incredibile.

Ceriscioli è stato chiamato dal presidente del consiglio Giuseppe Conte che ha detto chiaramente che l’ordinanza della Regione Marche non è valida e che bisogna aspettare un provvedimento nazionale. Quindi, come a dire, “abbiamo scherzato, non vale più niente di quello che abbiamo detto finora”.

Una gestione farsesca di una vicenda che a questo punto assume toni grotteschi. Le scuole, i genitori, le famiglie erano già allertate per la chiusura della scuole, ma a questo punto sembra (e il condizionale appare quanto mai d’obbligo) che non se ne farà nulla. O almeno bisognerà aspettare le decisioni del governo nazionale. Che per le altre regioni non servivano, ma per le Marche e solo per le Marche evidentemente sì.

 

FONTE: Youtvrs

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607