Chiara Panicali è la nuova vice-presidente della Provincia di Pesaro-Urbino È stata nominata con decreto dal presidente Giuseppe Paolini

— PESARO

Il presidente della Provincia di Pesaro-Urbino Giuseppe Paolini ha nominato con decreto il consigliere provinciale Chiara Panicali come vice-presidente.

Chiara Panicali, 37 anni, pesarese, dipendente della Regione Marche, è stata consigliere comunale nel Comune di Pesaro nella legislatura che sta volgendo al termine (eletta nel 2014 nella lista Pd) ed è membro del comitato comunale e del circolo di Montegranaro. E’ anche responsabile del dipartimento lavoro del Pd.

«Oltre che per le sue capacità – evidenzia il presidente della Provincia Giuseppe Paolini – ho scelto Chiara per favorire pari opportunità tra donne e uomini e per un giusto equilibrio tra costa ed entroterra».

«Sono felice ed onorata – commenta la neo vice-presidente – di ricoprire questo ruolo, nel quale mi impegnerò in maniera equilibrata nell’affiancare il presidente e nelle scelte che, insieme al consiglio provinciale, dovremo compiere da qui in avanti per il territorio. Credo fortemente in una politica che agisca e lavori per il cittadino e con il cittadino per migliorare la qualità della vita di tutta la comunità».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607