Le prime parole di Giovanni Gostoli, il nuovo segretario del PD Marche

Alle primarie del PD Marche di ieri domenica 2 dicembre è stato eletto segretario con il 68% dei consensi Andrea Gostoli rispetto a Paolo Petrini.

Ecco le prime parole del nuovo segretario:

A tutte e tutti, grazie! Oggi ha vinto il Pd, non una persona. Inizia una nuova storia di questa straordinaria comunità dove tutto è possibile. Abbiamo a cuore le Marche e vogliamo essere all’altezza delle speranze più belle. Oltre 13 mila votanti, abbiamo sfiorato il 70%. Grazie alle donne e agli uomini che hanno partecipato alle primarie. A tutti i volontari dei circoli, cuore della buona politica, che hanno organizzato una splendida giornata di democrazia. Grazie a Paolo Petrini. A chi ha cercato il confronto delle idee, non lo scontro, anche nei toni e nei comportamenti. Un abbraccio alla meravigliosa squadra di ragazze e ragazzi che mi è stata accanto, sono molto orgoglioso di voi.

Adesso la missione è prendersi cura delle Marche, unire i marchigiani, sentirsi più orgogliosi di noi. Una terra meravigliosa, dalla costa alle aree interne, ma fragile e ferita dalla crisi economica e del terremoto più drammatico della nostra storia. Siamo gente “tosta” ma umile, laboriosa e geniale: insieme possiamo farcela. È tempo di costruire, giorno dopo giorno, un nuovo Pd capace di dare una mano: saremo al fianco del governo regionale e dei sindaci per prenderci cura dei marchigiani. Passione, entusiasmo e voglia di fare al servizio dei cittadini e dei territori. Con coraggio, altruismo e fantasia si riparte da noi.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607