Aiuta chi ti aiuta: dona il tuo 5×1000 alla Croce Europa Valconca P.A.

MERCATINO CONCA  –  Croce Europa Valconca P.A. è un’associazione di volontariato da tempo attiva su tutto il territorio del Montefeltro, in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale delle Marche.

Oltre ad offrire servizio di trasporto sanitario di emergenza e programmato, in collegamento con la Centrale Operativa 118 di Pesaro, l’associazione estende il proprio servizio anche a livello privato. Grazie, infatti, al contributo fondamentale dei numerosi volontari attivi presso l’associazione, adeguatamente formati secondo le norme vigenti, l’associazione riesce a garantire professionalità ed efficienza del trasporto a tariffe agevolate.

Oltre alla sede storica di Mercatino Conca, nell’anno 2016 sono nate tre nuove postazioni 118 nelle città di Pesaro, Montecchio e Calcinelli, dove l’associazione ha iniziato ad affondare le proprie radici, al fine di allargare il raggio d’azione e poter dar vita a nuovi progetti.

Per realizzare tali propositi però, la Croce Europa ha bisogno di un aiuto concreto da parte di coloro che desiderano sostenere le buone intenzioni e continuare a garantire l’efficienza del servizio offerto. Per fare ciò basta donare il proprio 5×1000, inserendo nella sezione “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO” del proprio CUD, modello 730 o modello UNICO, il codice fiscale dell’associazione 91011530416.

Grazie all’aiuto di tutti coloro  che compiranno questo piccolo gesto, l’Associazione Croce Europa Valconca potrà conquistare un grande ed importante traguardo: l’acquisto di un defibrillatore LP15, dal valore commerciale di 23mila euro. Strumento di fondamentale importanza per il compimento della missione prefissata dall’Associazione: tutelare l’inestimabile valore della vita.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607