Urbania: azienda agricola ospiterà bestiame delle zone colpite dai sisma

URBANIA  –  Un’Azienda Agricola di proprietà dell’Unione dei comuni dell’Alta Valle del Metauro ospiterà il bestiame delle aree terremotate. A comunicarlo è stato, sabato scorso, il Sindaco di Peglio Daniele Tagliolini.

Questo il testo completo della nota:
“I sindaci dell’Alto Metauro hanno accolto la proposta dei primi cittadini di Urbania Marco Ciccolini, Peglio Daniele Tagliolini e Fermignano Emanuele Feduzi di mettere a disposizione gli spazi dell’azienda di Ca Lippo di Urbania, di proprietà dell’Unione dei Comuni, per ospitare il bestiame degli allevatori delle aree terremotate. In un incontro avuto ieri è stata infatti evidenziata la necessità di dare una risposta puntuale a quanti si trovano in grave difficoltà per il crollo e danneggiamento di stalle. Sono già in corso contatti con gli amministratori delle zone colpite dal sisma per individuare gli allevatori disponibili al trasferimento del bestiame.”

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607