Quest’anno niente luci di Natale: Talamello devolve i fondi a Norcia

TALAMELLO (RN)  –  In occasione delle festività natalizie l’Amministrazione Comunale di Talamello ha deciso di devolvere i fondi destinati alle luminarie per aiutare la Comunità di Castelluccio di Norcia colpita dal recente sisma. La cittadinanza talamellese si sente particolarmente vicina agli abitanti di Castelluccio – spiega una nota dell’Amministrazione – avendo condiviso un gemellaggio gastronomico con le pregiate lenticchie del Comune umbro, che venne associato al prodotto tipico locale: il formaggio di fossa “L’Ambra di Talamello”.
Come da tradizione, le luminarie si sarebbero accese nel centro storico in occasione della Fiera del Formaggio di Fossa, che si svolgerà nel weekend del 19 e 20 Novembre, quest’anno invece verranno affisse delle locandine per spiegare l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, “Accendiamo il Natale a Norcia”.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607