Già un impegno nel sociale per il neo-sindaco forsempronese Bonci, visita al centro per disabili “Le Ville” di Montefelcino

«Ci sono voluti 20 anni prima che il Sindaco di Fossombrone pranzasse insieme a noi e ai nostri ragazzi diversamente abili al Centro “Le Ville” di Montefelcino».

Davvero una bella giornata quella trascorsa insieme al neo-eletto Sindaco forsempronese Gabriele Bonci, accompagnato dal consigliere Giuliano Spinaci. Per l’occasione i ragazzi, vestiti a festa, hanno imbandito la tavola in tempi da record e in stile delle grandi occasioni. Al primo cittadino, accolto con vivacità ed entusiasmo, è stato poi  mostrata la struttura, illustrate le attività e raccontata la straordinaria storia della cooperativaa.

Vent’anni di vita passati a gestire la struttura di Montefelcino e 13 a gestire “Villa Evelina” di Lucrezia, per la Cooperativa La Sorgente sono proprio un bel traguardo e di cose fatte da raccontare ce ne sarebbero davvero tante.

Certi che l’ascolto e la condivisione di questa giornata siano solo l’inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione, perchè ora, più che mai, nel sociale solo uniti si vince. E mantenere qualità e professionalità nei servizi alla persona è davvero una bella vittoria per tutti!

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607