Al via le riprese del film sulla vicenda di Lucia Annibali: Si cercano comparse

Inizieranno il 23 maggio e proseguiranno per 4 settimane le riprese del film tv “Io Ci Sono”, sviluppato da BiBi Film TV di Angelo Barbagallo per RAI Fiction, con il supporto di Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura e la preziosa collaborazione del comune di Pesaro e di Urbino.


Il film, la cui regia è affidata a Luciano Manuzzi, è tratto dal libro di Lucia Annibali e Giusi Fasano (Rizzoli Editore) e narra la storia vera dell’avvocatessa pesarese che nell’aprile del 2013 venne sfigurata in volto con l’acido muriatico, con un’esecuzione premeditata.

Il mandante è Luca Varani, anche lui avvocato di Pesaro, con cui Lucia aveva avuto una relazione sentimentale.

Il film ripercorrerà le ambientazioni reali della vicenda, attraverso numerose location della città di Pesaro e in parte anche Urbino, traendone forza e restituendo sia gli aspetti più drammatici che quelli positivi e “vincenti” in termini di speranza e tenacia, che la narrazione sviluppa.

La Produzione BiBi Film TV ha è alla ricercandi figuranti: uomini e donne dai 25 ai 55 anni, che dovranno presentarsi per la selezione mercoledì 18 maggio in via Gavardini n° 36 a Pesaro, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607