• Senza categoria

La Vigor Caprazzino di mister Pazzaglia fa sognare…

— SASSOCORVARO

Si contende il primato in classifica con la Viridissima Apecchio ma ha già osservato il turno di riposo: 4 vittorie su 4 e appena un gol subito. Squadra esperta e motivata, al timone societario l’ex giocatore Matteo Boldrini, in panchina uno che il calcio professionistico l’ha vissuto per molte stagioni, Luca Pazzaglia, 51 anni, oltre 200 presenze tra C2 e B con Vis Pesaro, Bologna, Cesena e Baracca Lugo. Insomma, la Vigor Caprazzino, società fondata nel 2007, ha gli ingredienti giusti per tentare lo storico salto in Seconda Categoria.

«Per ora ragioniamo gara dopo gara – sottolinea Boldrini, presidente da due anni – siamo consapevoli di essere una buona squadra, abbiamo buone aspettative, i ragazzi sono coscienti del traguardo che abbiamo di fronte e speriamo sia davvero l’anno buono. Pazzaglia? È un grande professionista, tiene tutti sulle spine e ha la parola giusta anche nei confronti di chi gioca meno. Un allenatore così di livello non l’avevamo mai avuto!».

 

da: Marcheingol

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607