• Senza categoria

Calcio, 1ª Cat. A: l’Urbino perde anche con la Major

URBINO – MAJOR  0-1

URBINO 1921: Gallinucci, Pagnelli (38’ st. Muratori), Meluso, Seccia, Bernardini (1’ st. Pierotti), Gulini (31’ st. Cuomo), Sisti, Saine, Pieri, Casalnuovo, Niang. All.: Crespi.

MAJOR: Micheli, Alessandrini, Simoncelli, Rondina, Ordonselli L., Fulvi, Sannipoli, Fossa, Sbrega (17’ st. Verna), Menconi (47’ st. Ordonselli G.), Barbaresi. All.: Canestrari.

Arbitro: sig. Ricciardi di Ancona

Rete: 5’ pt. Menconi 

Note: espulso Simoncelli per gioco scorretto.

 

URBINO – Basta un gol dopo 5 minuti alla Major per avere la meglio su un generoso Urbino che tenta in tutti i modi di recuperare.Partita subito in salita, Menconi batte una punizione dai 30 metri nessuno la tocca e il rimbalzo beffa Gallinucci che è costretto a raccogliere la palla infondo alla rete.I feltreschi provano a reagire prima con Sisti il cui tiro è deviato dal portiere ospite poi con Salifu che ben servito da Pieri tarda il tiro solo davanti Micheli favorendo il recupero dei difensori.Al 35’ palla persa in attacco per l’Urbino, infilata della difesa locale e Barbaresi solo con Gallinucci si fa ipnotizzare tirando di poco a lato.Allo scadere della prima frazione è Niang che servito in velocità da Casalnuovo lascia sul posto il difendete e tira a botta sicura respinge di piede il bravo Micheli.Secondo tempo giocato praticamente nella metà campo dei montemaggioresi anche grazie all’espulsione di Simoncelli al 63’ per una entrataccia su Sisti.L’occasione più ghiotta capita sui piedi del bomber Pieri che ben imbeccato da Pierotti non aggancia al volo da pochi passi.Alla mezz’ora l direttore di gara ferma Sisti solo davanti al portiere per un sospetto fuorigioco.Al 32’esce uno stanco Gulini per il più offensivo Cuomo che mette dentro l’area due o tre bei traversoni ma la difesa ospite riesce con qualche affanno a ribattere. Al 40’ è sempre Cuomo che va al tiro per ben due volte consecutive sempre respinte dall’estremo difensore ospite.Tre minuti più tardi è Meluso che dalla destra mette dentro un bel pallone, gira di testa il neo entrato Muratori sfera di poco a lato.Ultima occasione allo scadere con Sisti che dribbla due difensori ma al momento di calciare spara alto.Direzione di gara da rivedere.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607